Viaggiavano a bordo di una Fiat Panda a grande velocità le due persone che, alle 18:40 del 20 aprile, sulla SS Appia al Km 196+200 nel comune di Vitulazio, in direzione Pastorano/Capua, hanno eluso un posto di blocco dei carabinieri.
I militari dell'Arma, subito risaliti in auto, hanno iniziato a inseguire i fuggitivi, che durante la fuga si sono disfatti di una borsa gettandola dal finestrino.Potrebbe interessarti
Caserta, insegnante travolta e uccisa sulla Statale 7 Quater: identificato il pirata della strada
Fuga a folle velocità nell'Agro Aversano: denunciati 2 giovani con borse di lusso rubate
Calvi Risorta, abbandona sacchi di rifiuti nei campi: multa e denuncia
Arrestato gestore di rifiuti pericolosi a Trentola Ducenta: sequestrati 4 metri cubi di RAEE e documenti falsi
La velocità e le manovre pericolose eseguite dai malfattori hanno più volte messo in pericolo gli altri utenti della strada, permettendo loro alla fine di far perdere le tracce.
La borsa, recuperata e sequestrata dai carabinieri, conteneva 6 panetti di hashish per un peso complessivo di 600 grammi, un involucro di cellophane con 10 grammi di cocaina, 6 telefoni cellulari, due tirapugni, un coltellino a serramanico e un bilancino di precisione.







Lascia un commento