Viaggiavano a bordo di una Fiat Panda a grande velocità le due persone che, alle 18:40 del 20 aprile, sulla SS Appia al Km 196+200 nel comune di Vitulazio, in direzione Pastorano/Capua, hanno eluso un posto di blocco dei carabinieri.
I militari dell’Arma, subito risaliti in auto, hanno iniziato a inseguire i fuggitivi, che durante la fuga si sono disfatti di una borsa gettandola dal finestrino.
Potrebbe interessarti
Racket della sosta, la morsa degli abusivi arriva nel Casertano: donna minacciata a Vairano Patenora
Aggressione a Casal di Principe: uomo in stato di alterazione si scaglia contro la polizia
Macerata Campania, l’incubo non finisce: 42enne viola i divieti e aggredisce l’ex moglie
San Nicola La Strada: minaccia la moglie con una mazza da baseball davanti alla figlia, arrestato
La velocità e le manovre pericolose eseguite dai malfattori hanno più volte messo in pericolo gli altri utenti della strada, permettendo loro alla fine di far perdere le tracce.
La borsa, recuperata e sequestrata dai carabinieri, conteneva 6 panetti di hashish per un peso complessivo di 600 grammi, un involucro di cellophane con 10 grammi di cocaina, 6 telefoni cellulari, due tirapugni, un coltellino a serramanico e un bilancino di precisione.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti