Castellammare, giallo sulla morte del commerciante Gennaro Giacinto

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ avvolta dal mistero la morte del commerciante di Castellammare di Stabia, Gennaro, Giacinto, 60 anni appena compiuti, il cui corpo carbonizzato dalle fiamme è stato trovato all’interno della sua auto.

A trovarlo sono stati i carabinieri, che indagano sul rogo. L’auto era in via Napoli nelle vicinanze del depuratore. I vigili del Fuoco sono intervenuti intorno alle ore 6,30 per la segnalazione dell’incendio di un’auto.

Qui era avvolta dalle fiamme una Suzuki Swift. Quando il rogo è stato domato, nell’abitacolo è stato scoperto il cadavere carbonizzato di Gennaro Giacinto.

    Aperta un’inchiesta i cui approfondimenti dovranno stabilire le cause dell’incendio e della morte.

    La vittima appartiene a una famiglia molto nota di commercianti di Castellammare. Aveva aperto di recente un piccolo negozio di scarpe nella centralissima via Roma dopo aver gestito per anni un outlet di scarpe in via Tavernola.

    I carabinieri non tralasciano alcuna pista ma ci sono molte cose che non quadrano e per questo che investigatori sono cauti. Anche se al momento si pensa più a un suicidio. Si stanno cercando le immagini utili dalle telecamere pubbliche e private della zona.

    I carabinieri stanno interrogando anche familiari e conoscenti. La notizia della morte di Gennaro Giacinto ha fatto rapidamente il giro della città lasciando increduli molte persone.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    ‘Il caso Virgilio’, il nuovo romanzo di Vittorio Del Tufo: presentazione a laFeltrinelli Libri & Musica di Napoli

    Si presenta martedì 28 maggio, alle 18:00, presso la...

    DALLA HOME

    ‘Il caso Virgilio’, il nuovo romanzo di Vittorio Del Tufo: presentazione a laFeltrinelli Libri & Musica di Napoli

    Si presenta martedì 28 maggio, alle 18:00, presso la libreria laFeltrinelli Libri & Musica (via S. Caterina, 23 - Napoli) Il caso Virgilio di Vittorio Del Tufo per Colonnese Editore. L'autore dialoga con gli scrittori: Marco Perillo Maurizio Ponticello Modera: Rosaria Rizzo Letture di: Giuliano Maschio La Casa Editrice Colonnese presenta, martedì 28 maggio (ore 18:00), Il...

    Napoli, ha 63 anni l’operaio morto nel cantiere della metro di Capodichino

    Napoli. Si va delineando lo scenario nel quale a Napoli ha trovato la morte un giovane operaio Antonio Russo di 63 anni e originario di Giugliano nel cantiere della linea della metro di Capodichino mentre altri due sono feriti di cui uno in gravi condizioni. Michele Pannone, 54 anni, e...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE