AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
8.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
8.3 C
Napoli
L'EPISODIO

Choc a Siracusa: sparatoria al termine di una partita di calcio, ferito 22enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un episodio di violenza ha turbato la serata di ieri nel Siracusano, precisamente al termine dell'incontro di calcio tra il Carlentini e il Francofonte. Un giovane di 22 anni, residente a Francofonte, è rimasto ferito in una sparatoria mentre viaggiava in auto lungo la strada che collega Carlentini a Lentini.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima è stata affiancata da un'altra vettura da cui sono stati esplosi diversi colpi d'arma da fuoco, uno dei quali ha colpito il giovane ad una gamba.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Nonostante la gravità dell'accaduto, le condizioni del ferito, trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale di Lentini, non sono considerate gravi.

Le forze dell'ordine, subito intervenute sul posto, hanno avviato un'indagine per fare luce sull'accaduto e catturare gli autori dell'agguato. Al momento, gli investigatori stanno esaminando tutte le possibili piste, inclusa quella che potrebbe collegare la sparatoria agli animi riscaldati durante la partita di calcio, ma non si escludono altre motivazioni dietro l'attentato.

Articolo pubblicato il 29 Aprile 2024 - 10:16 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00