Roberta Giallo feat. Samuele Bersani in ‘Voce del Bene’

SULLO STESSO ARGOMENTO

I fatti principali

Roberta Giallo e Samuele Bersani: una collaborazione unica in “Voce del Bene”

Il singolo “Voce del Bene” rappresenta la collaborazione speciale tra Roberta Giallo e Samuele Bersani. Questo brano senza tempo narra una storia onirica e mitologica che parla di una nave senza speranza sull’orlo dell’affondamento, divisa tra il richiamo delle sirene e l’audace idea di dirigere verso il sole con un atto di fede rischioso.

    Una storia di miracoli e fede

    La canzone racconta la miracolosa trasformazione di una nave destinata al naufragio, in grado di sollevarsi in volo verso il sole grazie alla fede condivisa dalla ciurma. Questo atto di fede porta ad un’incredibile metamorfosi che salva la nave e i suoi membri da una fine tragica. La nave diventa una metafora dell’umanità in declino che trova la salvezza riscoprendo il legame con il cuore e i sentimenti positivi.

    Roberta Giallo condivide la premessa della canzone, esprimendo la sua gratitudine a Samuele Bersani per averla aiutata a realizzare questo duetto. La collaborazione tra i due artisti risale al 2013, quando Bersani coinvolse Giallo nella registrazione dell’album “Nuvola Numero Nove”. Da lì nacque una collaborazione che ha portato alla creazione di “Voce del Bene”, un brano che ha atteso pazientemente il momento giusto per vedere la luce.

    Il singolo, con la copertina disegnata da Roberta Giallo, sarà incluso nel quarto album dell’artista, intitolato “REMINISCENZE”, in uscita il 26 aprile 2024. Una canzone che rappresenta un momento speciale di condivisione artistica e di rinascita attraverso la fede e la musica.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Arrestato Marco Di Nunzio: autore del falso testamento di Berlusconi

    Arrestato Marco Di Nunzio: l'imprenditore torinese al centro della...
    DALLA HOME

    Arrestato Marco Di Nunzio: autore del falso testamento di Berlusconi

    Arrestato Marco Di Nunzio: l'imprenditore torinese al centro della vicenda del "falso testamento colombiano" di Silvio Berlusconi, è stato arrestato in Colombia. Lo rende noto la Procura di Milano, che ha concluso le indagini preliminari a suo carico. Di Nunzio, 56 anni, è accusato di aver redatto "tre diversi falsi...

    Incendio a Pollena Trocchia: in fiamme negozio prossimo all’apertura

    Incendio a Pollena Trocchia: i carabinieri indagano su quanto accaduto,un quarto d'ora prima della mezzanotte di ieri. I militari dell'Arma sono intervenuti, dopo la segnalazione al 112, in viale Europa 60 per un incendio in corso. Arrivati sul posto insieme con i vigili del fuoco, hanno verificato fiamme all'esterno di un'attività...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE