Per la prima volta nel calcio gli avversari celebrano i vincitori con una maglia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarà una gara speciale quella di oggi pomeriggio allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia tra Juve Stabia e Picerno.

Per la prima volta nel calcio, ad onorare i vincitori del campionato(in questo caso il girone C di serie C) saranno in primis gli avversari, con i lucani dell’Az Picerno che, grazie a un’idea del direttore generale Vincenzo Greco, ha deciso di creare una maglia celebrativa con la scritta “semBrava impossibile”, indossata dai calciatori per la sfida con la Juve Stabia.

Ieri il tecnico della Juve Stabia , Guido Pagliuca ha voluto ringraziare la società del Picerno: “E’ una cosa bellissima che fa onore ad una società che sta facendo benissimo, e che sta crescendo nel panorama nazionale”.

Intanto dopo la festa di oggi il calcio giocato non va in soffitta a Castellammare perché si attende lunedì il sorteggio per la supercoppa. Insieme alla Juve Stabia ci sono le due squadre vincitrice dei gironi A e B della serie C ovvero Mantova e Cesena.

Dal sorteggio usciranno le prime squadre due che si affronteranno il 5 maggio.



telegram

LIVE NEWS

Infortunio Osimhen in Nazionale: stop di un mese

Infortunio Osimhen: un nuovo stop per l'attaccante del Napoli,...
DALLA HOME

Infortunio Osimhen in Nazionale: stop di un mese

Infortunio Osimhen: un nuovo stop per l'attaccante del Napoli, attualmente impegnato con la nazionale nigeriana. L'ex capocannoniere del campionato italiano ha subito un infortunio che lo costringerà a saltare le partite di qualificazione ai Mondiali contro Sudafrica e Benin. L'annuncio è stato dato dall'account X della selezione africana, che ha informato...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE