Napoli, sparatoria al parco giochi di Piazza Italia: ferita una donna

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sparatoria in serata a Napoli nei pressi del parco giochi in piazza Italia a Fuorigrotta poco distante dallo stadio Diego Armando Maradona.

Nella sparatoria è rimasta ferita una donna di 50 anni che è stata colpita alle gambe. È stata immediatamente soccorsa e trasportata al vicino ospedale San Paolo.

Sul posto gli agenti del commissariato che stanno cercando di ricostruire l’accaduto ascoltando i testimoni.

    Nel frattempo è partita la caccia al pistolero. È stato solo un caso che la sparatoria non si sia trasformata in tragedia vista la presenza di numerose mamme e bambini.

    Si indaga per stabilire se la m50enne fosse l’obiettivo degli spari

    I poliziotti stanno anche analizzando le immagini delle telecamere presenti sul posto per chiarire quanto accaduto. Soprattutto stabilire se la donna fosse il vero obiettivo della sparatoria o sia stato colpita perché si è trovata sulla traiettoria dei proiettili destinati a qualcun altro.



    LIVE NEWS

    Camorra arrestato boss Enzo D’Alessandro: mandante dell’omicidio del consigliere Pd Gino Tommasino

    Arrestato il boss Enzo D'Alessandro: secondo le indagini della...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 30 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 30 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato, pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. È un buon momento per iniziare nuovi progetti o per portare avanti quelli già avviati. Le...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE