LE ULTIME

Napoli: Ngonge e Kvaratskhelia tra allenamento in gruppo e differenziato

SULLO STESSO ARGOMENTO

In casa Napoli questa mattina si è svolta una nuova sessione di allenamento presso l’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno in vista del prossimo match contro il Monza. La sfida è in programma all’U-Power Stadium domenica alle 15, valida per la 31ª giornata di Serie A.

PUBBLICITA

Sotto lo sguardo attento dello staff tecnico, la squadra ha preso parte alla sessione di allenamento sul campo 3. La giornata è iniziata con un’intensa fase di attivazione fisica, seguita da esercitazioni di lavoro tecnico-tattico finalizzate a perfezionare gli schemi di gioco.

Durante la sessione, Ngonge e Kvaratskhelia hanno svolto una parte del lavoro individualmente, concentrandosi sui propri obiettivi specifici, e una parte integrata con il resto della squadra. Condizioni, per entrambi, non ancora al 100%: i due sono comunque vicini al rientro ma ancora in dubbio per domenica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




La storia di Tony Polito: un percorso musicale tutto napoletano Figlio di un insegnante di fisarmonica, che ha trasmesso la passione per la musica sin da piccolo, Tony Polito ha radici profonde nel quartiere di San Giovanni a Teduccio a Napoli. Cresciuto in un...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

PSG, è Osimhen il favorito per sostituire Mbappè

Il calciomercato è sempre pieno di sorprese e colpi di scena, e questa volta non fa eccezione. Secondo quanto riportato da "As", il Paris Saint-Germain ha messo nel mirino Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli, come possibile sostituto di Kylian Mbappè, destinato a lasciare il club parigino a parametro zero a fine stagione per accasarsi al Real Madrid. La scelta...