LA LETTERA

Milan fuori anche dall’Europa League, la Curva Sud scarica Pioli: “Serve cambio di rotta”

SULLO STESSO ARGOMENTO

In una lettera aperta pubblicata sull’account Instagram della Curva Sud Milano, Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri, ha espresso il desiderio di cambiamento alla guida tecnica del Milan. Lucci inizia la sua lettera ricordando i meriti dell’attuale allenatore, riconoscendogli il merito di aver vinto uno degli scudetti più significativi nella storia del club, ma sottolinea che è arrivato il momento di prendere strade diverse.

“Caro Mister, desidero fortemente ricordarti come l’artefice di uno dei più bei scudetti della storia del Milan, ma poi si arriva al punto in cui inesorabilmente le strade si debbano dividere e direi che tutti noi tifosi abbiamo aspettato anche fin troppo,” scrive Lucci, esprimendo un sentimento di frustrazione che sembra condiviso da molti tifosi.

La lettera critica apertamente le recenti prestazioni del team, descrivendo il gioco del Milan come “noioso, privo di gioco, confuso, inadeguato ed impreparato specie nelle partite decisive, altalenante”. Secondo Lucci, questi problemi indicano che è necessario un cambio alla guida tecnica per reintrodurre nuovi stimoli e ritrovare lo stile di gioco che ha reso il Milan grande.

Gli ultras non risparmiano critiche neanche alla gestione della società, riconoscendo gli investimenti fatti durante l’estate ma rimproverando una certa mancanza di azione nei momenti chiave, come durante il mercato di riparazione. “Quest’annata è scivolata via nel più totale anonimato nonostante fossero palesi i problemi di rosa e di gioco,” conclude la lettera.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Vietri sul Mare si prepara a celebrare Giovanni Avallone con concerti a ingresso libero

Vietri sul Mare celebra con una manifestazione musicale uno...
DALLA HOME

Vietri sul Mare si prepara a celebrare Giovanni Avallone con concerti a ingresso libero

Vietri sul Mare celebra con una manifestazione musicale uno dei suoi figli migliori, Giovanni Avallone, che ha trasmesso a tante generazioni di studenti l'amore per la musica. Nasce con la volontà di ricordare un musicista che ha formato numerosissimi giovani allievi la seconda rassegna musicale "Incontriamoci con la musica -...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE