“Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d’angolo del loro 2-2.Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita.
Abbiamo creato tante occasioni.Quest’anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria.
Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva.Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni.
La stagione non è per niente positiva e lo sappiamo, però i rimpianti sono pochi.Abbiamo buttato via tante partite ma la squadra si è sempre impegnata al massimo, anche se le prestazioni non sono sempre state buone.
A Empoli abbiamo fatto la peggior prestazione della stagione.Quel che è fatto non possiamo cancellarlo, possiamo solo pensare al futuro”.
A dirlo è stato il portiere del Napoli, Alex Meret, ai microfoni di Sky Sport, dopo il pareggio per 2-2 contro la Roma.
Napoli - La scena si è svolta in via Caldieri, cuore pulsante del quartiere Vomero, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia locale avevano predisposto un servizio mirato di osservazione. I militari, mimetizzati tra le auto in coda e il caos cittadino, hanno monitorato con discrezione i movimenti di Giuseppe Ciliberti, 32enne di Somma…
Napoli - I Carabinieri della Stazione di Chiaia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su delega della Procura. Il provvedimento riguarda un quarantenne napoletano, già noto alle forze dell’ordine. Il raggiro del “finto carabiniere” Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo è gravemente indiziato di una…
Napoli - È stata la dirigente scolastica a chiamare i carabinieri, attivando immediatamente la procedura di sicurezza prevista in casi di possesso di oggetti pericolosi. Accade a Secondigliano, nella periferia nord di Napoli, all’interno dell’istituto comprensivo Savio-Alfieri, dove frequentano alunni tra i 10 e i 14 anni. L’attenzione del personale scolastico – si sottolinea nell’ambiente…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti