Mastella: “Benevento modello città che produce e cresce”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha evidenziato che la provincia del Sannio si distingue per avere il tasso di disoccupazione più basso in Campania, attestandosi al 9,5%.

Questo dato riflette una crescita economica e sociale significativa, con una particolare attenzione al lavoro femminile, che registra un tasso di occupazione del 41,5%, in linea con le migliori performance regionali.

Mastella sottolinea l’importanza di una collaborazione efficace tra istituzioni e realtà private, che ha generato risultati positivi e innegabili in termini di crescita economica a Benevento. Questo modello di sviluppo produttivo provinciale si basa su una cooperazione virtuosa che ha portato la città a diventare un punto di riferimento trainante per l’intera area.

    Focus sull’occupazione femminile Il sindaco Mastella evidenzia in particolare i risultati positivi raggiunti nell’occupazione femminile a Benevento e nelle zone circostanti, che si collocano ai vertici regionali.

    Questo dato riflette non solo una maggiore partecipazione delle donne al mercato del lavoro, ma anche una evoluzione paritaria e matura del contesto socio-economico complessivo della provincia.



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE