L'EPISODIO

Nuovo incendio nella discarica dell’ex discoteca di Pontecagnano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un nuovo incendio ha interessato l’area dove sorgeva la discoteca ‘Camino Real’, sul litorale di Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. Le fiamme sono divampate la scorsa notte in un’area ora adibita a deposito di materiali e rifiuti, a pochi metri dal mare. Non è la prima volta che il sito è teatro di incendi, fenomeno che continua a sollevare preoccupazioni per la sicurezza e l’ambiente.

L’allarme è stato dato poco dopo la mezzanotte e ha richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco del comando provinciale. I soccorritori, arrivati sul posto con un’autopompa e un’autobotte, hanno impiegato diverse ore per domare le fiamme, utilizzando anche schiumogeni estinguenti a causa della complessità e della varietà dei materiali accumulati.

Le cause dell’incendio sono al momento sconosciute e sono in corso indagini per chiarire le dinamiche e le responsabilità del rogo. Questi episodi ripetuti sollevano interrogativi sulla gestione dei rifiuti e sulla sicurezza delle aree dismesse, spesso lasciate in stato di abbandono.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE