Fabio Cannavaro nuovo allenatore dell’Udinese: esordio contro la Roma

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Udinese ha deciso di sostituire l’allenatore Gabriele Cioffi con l’ex campione del mondo Fabio Cannavaro.

Dopo la sconfitta contro il Verona, la dirigenza bianconera ha optato per un cambio sulla panchina per cercare di raggiungere l’obiettivo salvezza. La notizia è riportata dal Corriere dello Sport.

Cannavaro, con esperienza in Cina e al Benevento, ha ottenuto il ruolo tanto ambito e firmerà il contratto lunedì. Gradito soprattutto per il suo passato vincente, Fabio Cannavaro si appresta ad affrontare la sfida di rilanciare l’Udinese, attualmente quart’ultima in classifica.

    Il debutto del nuovo allenatore è fissato per il 25 aprile contro la Roma, squadra allenata dall’ex compagno di Nazionale De Rossi.

    Nel nuovo staff tecnico di Cannavaro figurano anche il fratello Paolo, Giampiero Pinzi ed Emanuele Troise. Una squadra di collaboratori pronti a supportare il nuovo allenatore nell’impresa di guidare l’Udinese nelle ultime sfide di campionato.

     



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Lo scrittore e tifoso De Giovanni ai giocatori del Napoli: “Non siete degni della nostra storia”

    Il match tra Napoli e Lecce, conclusosi con un...
    DALLA HOME

    Lo scrittore e tifoso De Giovanni ai giocatori del Napoli: “Non siete degni della nostra storia”

    Il match tra Napoli e Lecce, conclusosi con un pareggio, ha segnato la mancata qualificazione degli azzurri alle competizioni europee per la prima volta dopo 14 anni. Un fallimento storico che ha lasciato l'amaro in bocca anche allo scrittore e tifoso partenopeo Maurizio De Giovanni. Profondamente deluso dall'annata del Napoli,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE