IL BILANCIO

Controlli nelle zone Sanità e Duomo, 13 persone denunciate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le autorità locali hanno condotto una serie di nelle zone e , risultando in 13 denunce e numerose violazioni del codice della strada. Nei giorni scorsi, i Nibbio dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania e dalla Locale, hanno intensificato i controlli nella città di . Durante l'operazione, sono state identificate 223 persone, di cui 83 con , e controllati 131 veicoli.

I risultati dei controlli sono stati significativi: sono state contestate ben 99 violazioni del Codice della Strada e sono state ritirate due patenti di guida. Inoltre, sono stati applicati 5 fermi amministrativi e 20 sequestri amministrativi di veicoli. Gli operatori hanno denunciato 7 persone.

Una per false attestazioni a Pubblico Ufficiale sull'identità personale e le altre 6 per aver guidato veicoli senza patente di guida. È stato evidenziato che queste violazioni sono state reiterate nel corso degli ultimi due anni. L'azione mira a contrastare l'illegalità e a promuovere la sicurezza stradale, assicurando che coloro che violano le norme vengano sanzionati adeguatamente.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Rione Sanità: controllati 77 pregiudicati

Le frizioni tra le varie famiglie  criminali e clan del rione Sanità, le scarcerazioni eccellenti, le stese e i furti hanno fatto scattare l'allarme nel quartiere tra i più frequentati dai turisti che visitano Napoli E così nella giornata di ieri, su disposizione del Questore di Napoli, i Nibbio dell’Ufficio...

IN PRIMO PIANO