Barano d’Ischia, in giro sullo scooter con un chilogrammo di hashish: arrestati in due

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Ischia, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato uno scooter procedere ad alta velocità lungo via Cretaio di Barano d’Ischia, in direzione di Casamicciola Terme. A bordo dello scooter c’erano due persone.

Vistosi inseguito dagli operatori, il conducente ha tentato di fuggire accelerando, ma i due sono stati raggiunti, bloccati e trovati in possesso di una busta in stoffa contenente 10 panetti di hashish, con un peso complessivo di circa 1.060 grammi.

Presso l’abitazione di uno dei due è stato inoltre rinvenuto del materiale per il confezionamento della droga, oltre a 400 euro.

    Di conseguenza, due napoletani, di 20 e 26 anni, entrambi residenti ad Ischia, sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE