
Un gruppo di rapinatori, composto da almeno 6-7 individui, ha forzato la saracinesca del locale paninoteca di Aversa da poco inaugurato utilizzando un flex e assi di legno. Una volta dentro, hanno rubato i registratori di cassa.
Il proprietario del locale, che ha contattato il deputato dell'Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli e gli ha inviato il video dell'assalto, stima che i danni subiti ammontino a circa 10 mila euro. Una perdita significativa per un'attività commerciale aperta da meno di 20 giorni.
"I commercianti e gli imprenditori investono e creano lavoro, ma vengono ripagati con furti e rapine.Potrebbe interessarti
Chirurgia da primato a Caserta: maxi-intervento cranio-facciale restituisce la vista a un 41enne
Botti illegali nel Casertano: scoperto opificio clandestino con oltre 10mila ordigni pirotecnici
Mondragone, era ai domiciliari con pistola e droga: arrestato
Marcianise, carico di cemento schiaccia la cabina: muore camionista 51enne
Questo dimostra che il piano sicurezza attuale non funziona. L'unico rimedio è aumentare il numero di agenti sul territorio in modo reale, non solo sulla carta. Le promesse non garantiscono ordine e sicurezza, servono azioni concrete", ha dichiarato Borrelli.







Lascia un commento