LE INDISCREZIONI

Auriemma: “La moglie di Conte è innamorata di Napoli. Da ADL pronti 200 mln per il mercato”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio CRC, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni esplosive riguardanti l’allenatore Antonio Conte e il suo possibile arrivo al Napoli nella prossima stagione: “Il fatto che Conte abbia contattato Ciro Ferrara per fare il suo secondo, ovunque andrà, significa che si sta organizzando per tornare ad allenare”, ha affermato.

PUBBLICITA

“La moglie di Conte è tremendamente innamorata di Napoli, questo è un elemento attrattivo ulteriore. Sono pronti 200 milioni di euro per il mercato. Non è prevista alcuna penale nel caso in cui Conte decidesse di andarsene.” Secondo Auriemma, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta predisponendo un ambiente favorevole per accogliere Conte.

“De Laurentiis sta creando il tappeto per far poggiare i piedi a Conte in direzione Napoli. Ad altri non propone tali condizioni professionali, quelle che Conte pretende”, ha sottolineato. Inoltre, Auriemma ha evidenziato la strategia finanziaria di De Laurentiis nel tentativo di convincere Conte ad accettare l’incarico.

“De Laurentiis è bravo con i conti, sa di dover spendere tanti soldi per convincere Conte ad accettare. Magari fossero stati spesi l’estate scorsa, il Napoli sarebbe almeno in Champions League.” Infine, riguardo al possibile trasferimento di Victor Osimhen, Auriemma ha affermato: “Che si debba completamente trasformare l’organico non dipende dalla volontà di Conte, ma da quella dei calciatori. Il Napoli non vuole contropartite per abbassare il prezzo di Osimhen.”



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie