A Ciro Sciallo un riconoscimento dal Coniglio regionale della Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

Riconoscimento a Ciro Sciallo dal Consiglio regionale della Campania

Ciro Sciallo, noto interprete della canzone napoletana, è stato recentemente premiato dal Consiglio Regionale della Campania per il suo impegno nel promuovere l’arte e la cultura napoletana a livello nazionale e internazionale. Il Presidente del Consiglio, Gennaro Oliviero, e il consigliere Giuseppe Sommese hanno consegnato il riconoscimento al musicista durante una cerimonia al Palazzo del Consiglio regionale.

L’importanza dell’arte e della cultura napoletana

    Il Presidente Oliviero ha sottolineato l’importanza di valorizzare il patrimonio artistico della Campania e di sostenere gli artisti che ne sono interpreti nel mondo. Ciro Sciallo è stato elogiato per il suo impegno nel diffondere la cultura e le tradizioni napoletane attraverso la sua musica, contribuendo così a promuovere turismo, cultura ed economia del territorio.

    Un ambasciatore della canzone napoletana nel mondo

    Il consigliere Sommese ha definito Ciro Sciallo come un simbolo del patrimonio artistico e musicale della regione, elogiandolo per il suo impegno nel far conoscere la canzone napoletana a livello nazionale e internazionale. L’artista è stato riconosciuto come una risorsa preziosa per la promozione culturale, turistica ed economica della Campania nel mondo, meritevole di essere premiato e valorizzato per il suo contributo alla diffusione dell’identità napoletana.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA