Xavi, allenatore del Barcellona, è intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine della sfida vinta dai suoi contro il Napoli.I blaugrana sono tornati ai quarti di finale di Champions League grazie al 3-1 del Montjuc dopo che al Maradona era finita in parità, con il risultato di 1-1.
"Siamo ora tra le otto squadre migliori della Champions League e ai quarti avremo l'opportunità di dimostrare il nostro valore - le parole di Xavi -.
La partita l'abbiamo dominata in entrambe le fasi di gioco, nonostante affrontassimo un Napoli molto forte che ha avuto numerose occasioni durante l'incontro".Potrebbe interessarti
De Laurentiis e il sogno americano sfumato: "Pensai a tre club MLS, ma il sistema è una trappola per ricchi"
Napoli, Conte mastica amaro: “Abbiamo perso da soli, troppa leggerezza”
Simeone: “Contro il Napoli un vortice di emozioni, ma in campo voglio solo vincere”
Brusco stop del Napoli a Torino: decide il grande ex Simeone, annullato gol a Lang nel recupero
"Forse avremmo potuto ottenere di più già nella gara d'andata, ma globalmente questa qualificazione è meritata e sono estremamente felice.Siamo pronti a competere per progredire ulteriormente in questa prestigiosa manifestazione.
Al momento non ci preoccupiamo di chi sarà il nostro prossimo avversario; l'importante è esserci guadagnati un posto nei quarti.Sono incredibilmente orgoglioso dei miei giocatori, del club e dei nostri sostenitori."
Lascia un commento