Torre Annunziata, 12enne attiva il braccialetto antistalking e fa arrestare il padre

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato un 40enne di Torre del Greco per violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Quest’uomo era stato precedentemente sottoposto a un provvedimento dal Tribunale che gli imponeva di non avvicinarsi al figlio dodicenne e all’ex compagna, poiché gravemente indiziato di atti persecutori.

Il figlio, a cui era stato affidato un “mobile angel”, uno smartwatch anti-violenza direttamente collegato alla centrale operativa 112, ha notato la presenza del padre poco distante e ha attivato l’allarme.

    Questo ha permesso ai carabinieri di intervenire prontamente, sfruttando la geo-localizzazione per individuare facilmente il minore e la donna. Di conseguenza, il 40enne è stato arrestato ed è ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Il Quartetto Espresso in Concerto a Napoli Presso il Chiostro San Francesco

    Il Quartetto Espresso si esibirà sabato 1 giugno...
    DALLA HOME

    Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

    Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato la realizzazione di un nuovo Palaeventi dedicato a musica e sport. La struttura, che sorgerà a Napoli, avrà una capienza di circa 10-15 mila posti e sarà in grado di ospitare concerti, eventi sportivi e altre manifestazioni. L'obiettivo del Palaeventi è...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE