IL COMUNICATO

Tar respinge ricorso Juve Stabia, il club esprime ‘disappunto’ per la decisione

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Juve Stabia ha commentato ufficialmente la decisione sul ricorso presentato al Tribunale Amministrativo Regionale della Campania contro la chiusura delle porte dello stadio Romeo Menti in occasione della partita contro il Taranto, che è stato respinto. La decisione ha sollevato “disappunto e rammarico” all’interno del club e della sua tifoseria.

In una nota ufficiale, la S.S. Juve Stabia 1907 ha condannato fermamente episodi di violenza di ogni genere, ma ha esposto il proprio disappunto per il mancato accoglimento del ricorso da parte del Tribunale Amministrativo Regionale della Campania. La chiusura delle porte dello stadio Romeo Menti rappresenta una decisione che colpisce pesantemente la tifoseria stabiese e che discrimina tutta la comunità di Castellammare di Stabia, desiderosa di sostenere numerosa la squadra durante la partita contro il Taranto.

La mancanza del proprio popolo sugli spalti lascia un grande rammarico nella S.S. Juve Stabia 1907, che aveva sperato in un esito favorevole al ricorso per consentire ai tifosi di vivere l’atmosfera unica degli incontri casalinghi. La decisione di giocare a porte chiuse rappresenta una privazione non solo per la squadra ma anche per gli appassionati di calcio della città.



LIVE NEWS

Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
DALLA HOME

Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE