San Cipriano D’Aversa, evade dai domiciliari e tenta di scappare in treno: arrestato 35enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un tentativo di fuga da parte di un uomo di trentacinque anni è stato bloccato dai Carabinieri presso la stazione ferroviaria di San Cipriano d’Aversa.

L’uomo era evaso dagli arresti domiciliari cui era stato sottoposto e era stato inizialmente arrestato per aver appiccato un incendio vicino al Liceo Scientifico “Gino Segre” del luogo insieme ad un connazionale.

I Carabinieri si sono accorti della fuga durante un controllo presso la sua abitazione e hanno immediatamente avviato le ricerche. Il fuggitivo è stato rintracciato e fermato alla stazione ferroviaria di Villa Literno mentre cercava di lasciare il territorio in treno.

    Dopo essere stato arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere dove è detenuto in attesa del processo.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, niente Europa dopo 14 anni: non batte nemmeno il Lecce, è 10° in campionato

    Il Maradona teatro di una conclusione amara per il...
    DALLA HOME

    Napoli, niente Europa dopo 14 anni: non batte nemmeno il Lecce, è 10° in campionato

    Il Maradona teatro di una conclusione amara per il Napoli, che ha terminato il suo campionato con un deludente 0-0 contro il Lecce, tra i fischi del pubblico. Questo risultato ha sancito la fine delle speranze europee per i partenopei, che chiudono al decimo posto in classifica. La squadra di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE