POST PARTITA

Raspadori: “Calzona ci ha aiutato a resettare tutto. Miglioriamo di giorno in giorno”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli e autore del gol che ha deciso la sfida di questa sera contro la Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida del Maradona: “E’ stata una partita che sapevamo essere fondamentale, considerando come l’avevamo preparata. Miglioriamo di giorno in giorno e stiamo costruendo qualcosa di importante”.

PUBBLICITA

“Credo che sia il frutto del lavoro svolto con il mister in questi giorni. Siamo contenti, anche nelle difficoltà siamo riusciti a rimanere concentrati e ordinati, e ciò ci ha aiutato a chiudere il risultato. Calzona? Sicuramente, dal punto di vista mentale, ci ha aiutato a resettare. Eravamo condizionati dai momenti negativi della stagione, ma quando le cose vanno bene, è più facile essere liberi mentalmente”.

“Siamo riusciti a vedere un miglioramento nella prestazione, fiducia e continuità, e questo ci ha dato molto. Il percorso di miglioramento non è ancora finito; siamo indietro e dobbiamo ottenere una serie di risultati importanti. Dove preferisco giocare? Mi sento più a mio agio al centro, ma ciò non significa che non possa stare sull’esterno, magari accentrandomi di più nel campo. Il mister mi ha detto che mi avrebbe utilizzato in tutti i ruoli davanti. Penso di poterli fare tutti, con caratteristiche diverse sicuramente, ma posso farli”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




I Carabinieri della stazione di Somma Vesuviana hanno arrestato un 19enne incensurato del posto per detenzione di droga a fini di spaccio e hanno denunciato per lo stesso reato un 17enne. Un militare libero dal servizio ha notato la coppia di giovani muoversi in auto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Canio: “Conte al Napoli? Sarebbe l’allenatore giusto, ma non la soluzione a tutti i mali”

Nel corso di una recente puntata di "1 Football Club", il programma condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Gigi De Canio, noto allenatore con esperienze anche ad Udinese e Napoli. L'intervista ha toccato diversi argomenti, con particolare attenzione sulle difficoltà attuali di Napoli e Salernitana. De Canio ha espresso sorpresa per le difficoltà che la Salernitana...