L'ANNUNCIO

Adidas svela le nuove maglie della Nazionale italiana di calcio per l’Europeo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oggi sono stati svelati i nuovi kit adidas per le Squadre Azzurre, destinate a celebrare l’identità calcistica dell’Italia e a guidare gli Azzurri attraverso le prossime sfide internazionali, incluso l’UEFA Euro 2024 in Germania. La maglia Home, che incarna la tradizione, si presenta con il classico azzurro, arricchito dal tricolore a strisce lungo le spalle e nel distintivo sul petto. La versione da trasferta aggiunge il rosso e il verde alla base bianca, con accenti sulle spalle, nel distintivo e lungo i lati del corpo.

Entrambi i kit sono stati progettati per suscitare un senso di orgoglio e di appartenenza, con un motivo unico della lettera ‘I’ reinterpretato in chiave digitale. Sul retro del collo, compare la scritta ‘L’ITALIA CHIAMÒ’, che esalta l’identità nazionale, richiamando le parole dell’Inno di Mameli. Realizzate con tecnologia all’avanguardia e in stretta collaborazione con la FIGC, le maglie offrono prestazioni eccellenti e massima sicurezza anche sotto pressione.

Parallelamente al lancio delle divise della Nazionale italiana, adidas ha presentato i kit di altre sei squadre che parteciperanno all’Europeo: Belgio, Galles, Germania, Scozia, Spagna e Ungheria. Inoltre, in Germania, adidas fornirà il pallone ufficiale del torneo, FUSSBALLLIEBE, che sarà dotato della tecnologia Connected Ball per supportare le decisioni degli ufficiali di gara attraverso l’intelligenza artificiale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, Elodie concerto al Maradona ma nel 2025

Napoli. Elodie concerto al Maradona: arriva l'annuncio ma la...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA