Maresca annuncia: “A Napoli istituita la Giornata contro l’influenza della camorra”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Con grande soddisfazione, annuncio che il consiglio comunale di Napoli ha recentemente approvato all’unanimità un mio ordine del giorno che istituisce la Giornata contro l’influenza della camorra, con lo slogan “Napoli città anticamorra”, da celebrarsi l’11 ottobre”.

Lo dichiara il consigliere comunale di Napoli, il magistrato Catello Maresca, sottolineando che sebbene la lotta alla camorra sia un impegno quotidiano, questa giornata speciale consentirà ai napoletani di esprimere chiaramente la loro posizione contro la presenza nociva della criminalità organizzata.

Maresca propone che questa giornata sia caratterizzata da manifestazioni pubbliche, mostre fotografiche, spettacoli e altre iniziative culturali, trasformando così la lotta alla criminalità in un’opportunità di promozione artistica e culturale per la città. Infine, Maresca sottolinea che questa iniziativa sarà ricordata ogni anno a Napoli, unendo la comunità nella lotta contro la camorra.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Mille persone coinvolte nel progetto SCINN: corsi sportivi gratuiti, laboratori e formazione

Sport gratuiti, rigenerazione sociale e riqualificazione di diversi spazi....
DALLA HOME

Mille persone coinvolte nel progetto SCINN: corsi sportivi gratuiti, laboratori e formazione

Sport gratuiti, rigenerazione sociale e riqualificazione di diversi spazi. A Napoli chiude SCINN, Sport Comunità Integrazione Nuove Narrazioni, progetto promosso da una rete di associazioni, scuole e altre realtà con capofila la onlus NEA Napoli Europa Africa e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD. In tre anni sono stati...

Napoli: trattamenti medici con dispositivi non a norma, la scoperta in un centro estetico

Scoperta shock a Napoli: un centro estetico praticava trattamenti medici non a norma, mettendo a rischio la salute dei clienti. A documentare la situazione e renderla nota al grande pubblico è stato Luca Abete di 'Striscia la Notizia', portando alla luce un caso inquietante. L'inchiesta di Abete ha rivelato che...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE