Lino Zaccaria presenta ‘Contessa Carità’: La Vita di Marianna De Fusco

Lino Zaccaria, giornalista e scrittore, introduce al pubblico...
LE ULTIME

Movimento franoso sulla linea Foggia-Caserta, modifiche ai treni: nota Trenitalia

SULLO STESSO ARGOMENTO

A seguito del movimento franoso verificatosi nella regione Campania, che ha comportato la sospensione della circolazione sulla linea ferroviaria Foggia-Caserta, nel tratto compreso tra Benevento e Ariano Irpino, Trenitalia ha rilasciato una comunicazione ufficiale informando i passeggeri degli inevitabili disagi e modifiche nei servizi ferroviari.

PUBBLICITA

Il comunicato ufficiale di Trenitalia avverte che i treni ad alta velocità e intercity potrebbero subire limitazioni di percorso, notevoli ritardi, cancellazioni e sostituzioni con servizi bus nella zona interessata. Questa situazione impatta significativamente sulla mobilità dei passeggeri lungo la tratta coinvolta.

Gli utenti sono incoraggiati a prendere in considerazione la possibilità di rinunciare o riprogrammare i loro viaggi, al fine di evitare inconvenienti derivanti dai cambiamenti nelle operazioni ferroviarie. Trenitalia assicura la massima flessibilità e supporto per consentire agli utenti di adattarsi alle circostanze impreviste.

Per rimanere costantemente aggiornati sugli sviluppi della situazione, la compagnia ferroviaria ha reso disponibili ulteriori informazioni sulla pagina Infomobilità del proprio sito web. Si raccomanda agli utenti interessati di consultare regolarmente la pagina web di Trenitalia e di adottare le dovute precauzioni nel pianificare i loro spostamenti, considerando la variabilità delle condizioni di viaggio causate dal movimento franoso.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE