Alta velocità, Mastella: ‘Prezzi troppo esosi a Pasqua’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha espresso preoccupazione per i prezzi troppo elevati dei treni ad alta velocità durante le festività pasquali.

Mastella ha inviato una lettera ai vertici di Italo Spa e del Gruppo FS chiedendo piani di viaggio più accessibili per consentire a tutti di viaggiare comodamente.

Questi aumenti tariffari potrebbero incidere sui costi per studenti e lavoratori che vogliono rientrare nella propria città natale per le festività. Il sindaco auspica che vengano promossi piani di viaggio con spese più sostenibili per favorire il rientro nelle città del Mezzogiorno.

    Il sindaco di Benevento si è espresso a favore di viaggi ad alta velocità più accessibili per consentire a tutti di viaggiare comodamente durante le festività pasquali. Mastella ha inviato una lettera ai vertici di Italo Spa e del Gruppo FS chiedendo piani di viaggio più economici per rendere i viaggi in treno accessibili a un pubblico più ampio.

    Questi aumenti tariffari potrebbero rappresentare un ostacolo per studenti e lavoratori che desiderano tornare nelle proprie città natali durante le festività. Il sindaco ha espresso la speranza che vengano implementati piani di viaggio più convenienti per agevolare il ritorno nelle città del Mezzogiorno.

    Il sindaco di Benevento ha sollevato la questione dei costi elevati dei treni ad alta velocità durante le festività pasquali, chiedendo piani di viaggio più accessibili per consentire a tutti di viaggiare senza sforzi economici eccessivi.

    Questi aumenti potrebbero rappresentare un ostacolo per studenti e lavoratori che vogliono tornare nelle loro città natali durante le festività. Il sindaco si auspica che vengano adottate soluzioni che rendano i viaggi in treno più convenienti per favorire il rientro nelle città del Mezzogiorno.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

    Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman"...
    DALLA HOME

    Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

    Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman" e Alessandro Bigi, presidente dell'Ischia Calcio, sono tra gli indagati per un'inchiesta della Procura antimafia di Firenze su un presunto giro di riciclaggio di denaro. Secondo gli inquirenti, Bigi e Kamami, un albanese di 40 anni, sarebbero i capi di un'organizzazione...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE