IL CASO

Loizzo (Lega) sugli insulti razzisti a Juan Jesus: “Spalletti rimandi a casa Acerbi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Simona Loizzo, deputata della Lega e membro della commissione cultura di Montecitorio, ha espresso ferma condanna per le parole offensive pronunciate da Francesco Acerbi nei confronti di Juan Jesus durante la partita di calcio tra Inter e Napoli, giocatasi ieri sera allo stadio San Siro.

“Le parole dette da Acerbi a Juan Jesus non ammettono sconti: deve essere squalificato e deve saltare l’appuntamento con la nazionale negli Stati Uniti. Massima solidarietà a Juan Jesus”, ha dichiarato la deputata in una nota, mandando un chiaro avviso al ct della Nazionale Luciano Spalletti.

Le affermazioni di Loizzo riflettono la crescente sensibilità nei confronti delle questioni legate al razzismo nello sport e nella società in generale. L’invito a squalificare Acerbi per le sue parole offensive dimostra un impegno concreto nel contrastare comportamenti discriminatori e promuovere la solidarietà e il rispetto reciproco.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
DALLA HOME

Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA