IL CASO

Loizzo (Lega) sugli insulti razzisti a Juan Jesus: “Spalletti rimandi a casa Acerbi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Simona Loizzo, deputata della Lega e membro della commissione cultura di Montecitorio, ha espresso ferma condanna per le parole offensive pronunciate da Francesco Acerbi nei confronti di Juan Jesus durante la partita di calcio tra Inter e Napoli, giocatasi ieri sera allo stadio San Siro.

PUBBLICITA

“Le parole dette da Acerbi a Juan Jesus non ammettono sconti: deve essere squalificato e deve saltare l’appuntamento con la nazionale negli Stati Uniti. Massima solidarietà a Juan Jesus”, ha dichiarato la deputata in una nota, mandando un chiaro avviso al ct della Nazionale Luciano Spalletti.

Le affermazioni di Loizzo riflettono la crescente sensibilità nei confronti delle questioni legate al razzismo nello sport e nella società in generale. L’invito a squalificare Acerbi per le sue parole offensive dimostra un impegno concreto nel contrastare comportamenti discriminatori e promuovere la solidarietà e il rispetto reciproco.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Il coordinatore regionale della Lega in Campania Claudio Durigon terrà una conferenza stampa domani alle 11 all'area antistante la Solfatara di Pozzuoli, affrontando il tema della prevenzione del rischio sismico nei Campi Flegrei. Durigon sottolinea l'importanza di un Piano di prevenzione che vada oltre le...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...