Itabus raggiunge 4 milioni di passeggeri, nuovi collegamenti estivi

In tre anni di attività, Itabus ha trasportato 4...

Juve Stabia, “Itaca” è a poche bracciate: Castellammare fa le prove per la festa serie B

SULLO STESSO ARGOMENTO

La corsa verso la Serie B: Juve Stabia sempre più vicina alla promozione diretta dopo la vittoria nel derby contro il Sorrento e la contemporanea sconfitta del Benevento.

PUBBLICITA

A cinque turni dalla fine, la squadra di Pagliuca sembra avere il pass in tasca, con nove punti di distacco sulla seconda. Con una prestazione cinica e determinata, la Juve Stabia ha conquistato i tre punti nel derby contro il Sorrento giocato a Potenza.

Nel frattempo, al Vigorito di Benevento la squadra di mister Auteri ha fatto harakiri con una sconfitta amara contro il Monopoli, causando rabbia e delusione tra i tifosi che già pregustavano un ipotetico avvicinamento in classifica alla Juve Stabia in vista di quello che doveva essere la partita che vale il campionato tra due settimane proprio a Benevento.

Ma non è così e ora le Vespe per dirla alla mister Pagliuca “vedono Itaca” molto più vicina. Bastano 5 punti nelle prossime 5 gare per la matematica certezza della serie B.

E così nel tam tam dei tifosi sui social nel tardo pomeriggio di ieri circa un migliaia di sono riservati in strada al viale Europa a Castellammare ad attendere la squadra al rientro da Potenza. Fuochi d’artificio, cori e festa grande. Ora si Itaca è davvero a poche bracciate.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE