Incendio distrugge capannone agricolo nell’Avellinese

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un incendio di grandi dimensioni ha raso al suolo un capannone in una azienda agricola a Melito Irpino, nella provincia di Avellino.

Le fiamme hanno avvolto la struttura, che conteneva macchinari per il taglio e l’imballaggio del fieno, oltre ad allevamenti di polli e conigli. Fortunatamente, la maggior parte degli animali è stata messa in salvo.

Vigili del Fuoco di Grottaminarda e del Comando provinciale di Avellino sono intervenuti prontamente con diverse squadre e tre autobotti per evitare che le fiamme si propagassero alle abitazioni circostanti.

    Le operazioni di spegnimento sono durate diverse ore e attualmente sono in corso approfondite indagini per risalire alle cause dell’incendio.



    LIVE NEWS

    San Giuseppe Vesuviano muore 17enne di Terzigno: si è schiantato con lo scooter

    A San Giuseppe Vesuviano muore 17enne di Terzigno:ennesima vittima...
    DALLA HOME

    Rivolta al Beccaria: 70 detenuti minorenni asserragliati in cortile

    Rivolta al Beccaria: detenuti sfasciano le celle, agenti entrano in azione Un pomeriggio di tensione al carcere minorile Beccaria di Milano. Nel tardo pomeriggio di oggi, diverse decine di giovani detenuti si sono asserragliati nel cortile della struttura, dando inizio a una rivolta. La rivolta al Beccaria è scoppiata intorno alle...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE