Fabrizio Corona contro Juan Jesus: “Buffone in cerca di popolarità, viva Acerbi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fabrizio Corona ha pubblicato un articolo su Dillinger News in cui critica duramente Juan Jesus, difensore del Napoli, per il suo comportamento dopo lo scontro con Francesco Acerbi, difensore dell’Inter.

PUBBLICITA

Corona, noto tifoso interista, sostiene che Acerbi abbia sbagliato a usare un epiteto razziale contro Juan Jesus, ma che il brasiliano abbia poi esagerato nel cercare popolarità sui social media.

L’ex paparazzo paragona l’accaduto a quanto successo tra Thuram e Savic nella partita di Champions League tra Inter e Atletico Madrid. In quel caso, Thuram ha stretto le parti basse di Savic, ma i due giocatori si sono poi abbracciati e la polemica è stata minima.

Corona conclude il suo articolo con un attacco a Juan Jesus: “Sei solo un buffone. Viva Acerbi. Il campo è il campo”.

L’articolo di Corona ha suscitato diverse critiche sui social media. In molti hanno accusato l’ex paparazzo di essere razzista e di aver minimizzato la gravità dell’epiteto usato da Acerbi.

    La polemica su Juan Jesus e Acerbi è destinata a continuare.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli. L'Assoagenti replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, definendole "dichiarazioni offensive e discriminatorie" e chiedendo al presidente del Napoli di denunciare i procuratori rei di ricatto. "Invitiamo De Laurentiis a denunciare gli autori di questi ricatti, se ne ha le prove", si legge in...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    De Laurentiis: “Politica non ferma violenza negli stadi per non perdere voti”. Lo sfogo: “Serie A? Portata avanti da 6-8 squadre, urge riforma”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto con la sua consueta energia e schiettezza durante un'audizione al Senato, affrontando diverse tematiche critiche della gestione del calcio italiano, dal format dei campionati ai problemi finanziari e alla violenza negli stadi. De Laurentiis ha denunciato la complicità dei governi passati con le tifoserie violente, sottolineando la necessità di un intervento...