Fabrizio Corona contro Juan Jesus: “Buffone in cerca di popolarità, viva Acerbi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fabrizio Corona ha pubblicato un articolo su Dillinger News in cui critica duramente Juan Jesus, difensore del Napoli, per il suo comportamento dopo lo scontro con Francesco Acerbi, difensore dell’Inter.

PUBBLICITA

Corona, noto tifoso interista, sostiene che Acerbi abbia sbagliato a usare un epiteto razziale contro Juan Jesus, ma che il brasiliano abbia poi esagerato nel cercare popolarità sui social media.

L’ex paparazzo paragona l’accaduto a quanto successo tra Thuram e Savic nella partita di Champions League tra Inter e Atletico Madrid. In quel caso, Thuram ha stretto le parti basse di Savic, ma i due giocatori si sono poi abbracciati e la polemica è stata minima.

Corona conclude il suo articolo con un attacco a Juan Jesus: “Sei solo un buffone. Viva Acerbi. Il campo è il campo”.

L’articolo di Corona ha suscitato diverse critiche sui social media. In molti hanno accusato l’ex paparazzo di essere razzista e di aver minimizzato la gravità dell’epiteto usato da Acerbi.

    La polemica su Juan Jesus e Acerbi è destinata a continuare.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...