IL SORTEGGIO

Europa League, i quarti di finale: derby italiano tra Milan e Roma, l’Atalanta con il Liverpool

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono stati sorteggiati i quarti di finale dell’Europa League, con tre squadre italiane in lizza per il traguardo: Milan, Roma e Atalanta. L’esito dell’urna di Nyon, tutt’altro che favorevole per l’Italia, ha riservato un derby tra Milan e Roma, mentre l’Atalanta si troverà a fronteggiare il temibile Liverpool di Klopp.

Roma e Atalanta dovranno affrontare la prima gara in trasferta. Le partite di andata e ritorno dei quarti di finale sono programmate per l’11 e il 18 aprile, mentre le semifinali si svolgeranno il 2 maggio (andata) e il 9 maggio (ritorno). La finale è prevista per il 22 maggio 2024 all’Aviva Stadium di Dublino.

Gli altri incontri vedono il Bayer Leverkusen presto campione di Germania opposto al West Ham, con la vincente destinata ad affrontare in semifinale Milan o Roma, mentre l’ultima sfida sarà tra Marsiglia e Benfica, con la vincente di quest’ultima che invece troverà Liverpool o Atalanta.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Oroscopo di oggi 19 maggio 2024

Oroscopo di oggi 19 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente ambizioso e motivato. Usa questa energia per spingerti verso i tuoi obiettivi. Tuttavia, fai attenzione a non essere troppo impulsivo; prenditi il tuo tempo e valuta bene le...

Caserta, crolla albero nel parcheggio del supermercato: anziano intrappolato e liberato dai vigili del fuoco

Questa mattina, verso le ore 10:00, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Ruggiero a Caserta per salvare un uomo di 75 anni rimasto intrappolato nella propria auto dopo che un albero era caduto improvvisamente sulla vettura. Allertata dai residenti della zona, una squadra del Comando provinciale dei Vigili...

CRONACA NAPOLI