Napoli, aggressioni e danni all’ospedale Cto: denunciati due fratelli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Serata di tensione quelle di ieri all’ospedale Cto di Napoli dove un 22enne ha sfogato la sua rabbia danneggiando la porta d’ingresso del pronto soccorso dopo aver appreso la diagnosi della madre.

I fatti principali

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli sono intervenuti all’ospedale su segnalazione del 112 allertato dal personale sanitario.

Il fratello 26enne del 22enne è arrivato in ospedale e ha minacciato e offeso i Carabinieri presenti sul posto.I due fratelli sono stati denunciati. Il 22enne per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio, il 26enne per minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.

    Un comportamento inaccettabile

    La rabbia e il dolore non giustificano mai atti di violenza o di offesa verso le persone che stanno svolgendo il proprio lavoro. È l’aggressione numero 10 del 2024 nell’Asl Napoli1 mentre sono 21 aggressioni totali tra Napoli 1 e Napoli 2 da inizio anno.

    @riproduzione riservata

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Al Hilal su Leao, dal Portogallo: “Club saudita pronto a pagare clausola da 175 mln di euro”

    L'Al Hilal è pronto a mettere sul piatto una...
    DALLA HOME

    Al Hilal su Leao, dal Portogallo: “Club saudita pronto a pagare clausola da 175 mln di euro”

    L'Al Hilal è pronto a mettere sul piatto una cifra astronomica per assicurarsi l'attaccante del Milan, Rafael Leao. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese 'O Jogo', il club saudita sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria di 175 milioni di euro per strappare il talentuoso ex giocatore del Lille...

    ‘Lexie’, il nuovo singolo di Nicola Trois in uscita venerdì 24 maggio

    Esce venerdì 24 maggio nelle radio e in tutti i digital stores "Lexie", il nuovo singolo di Nicola Trois. Il brano, caratterizzato da forti sonorità rock, esplora il tormento evocato da un ricordo intenso al punto da impedire il sonno. Il ricordo stesso però è di per sé un...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE