LA NOTA

La Curva Nord dell’Inter: “Noi al fianco di Acerbi senza prove concrete”

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Curva Nord dell’Inter ha espresso il suo sostegno al difensore Francesco Acerbi attraverso un comunicato pubblicato su Instagram, in risposta alle accuse di presunto insulto razzista rivolte al giocatore per delle frasi pronunciate nel confronto con il difensore del Napoli Juan Jesus.

PUBBLICITA

“Curva Nord è al fianco di Francesco Acerbi! Da giorni sta tenendo banco su giornali, tv e ogni social media la vicenda di un presunto insulto razziale di un nostro giocatore nei confronti di Juan Jesus. Non sappiamo cosa si siano detti in campo, ma conoscendo Francesco dubitiamo che quelle parole siano uscite dalla sua bocca”.

“Un uomo che ha combattuto e ha sconfitto il cancro, un uomo di poche parole e che si è sempre dimostrato un professionista serio. Ovviamente se invece dovesse essere confermato l’insulto razziale prendiamo le distanze da tutto ciò, ma senza prove concrete noi restiamo al fianco del nostro Francesco”, conclude la nota della Curva Nord.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Negli ultimi anni, le app per il trading hanno rivoluzionato il mondo degli investimenti, offrendo agli investitori moderni un'accessibilità senza precedenti ai mercati finanziari. Queste applicazioni, che consentono di negoziare azioni, criptovalute e altri strumenti finanziari direttamente dal proprio smartphone o tablet, stanno diventando...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"