IL VIDEO

Vergogna a Castellammare: teppisti tifosi della Casertana picchiano ragazzini in strada

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il dopo derby di calcio di serie C tra la capolista Juve Stabia e la Casertana che si è disputato ieri sera allo stadio Romeo Menti di Castellammare si è trasformato in una corrida e in una caccia allo stabiese da parte dei tifosi dei falchetti. Le immagini allegate a questo testo mostrano una violenza becera ai danni di un gruppo di ragazzini che erano in strada.

Ragazzini che tra l’altro non erano neanche andati allo stadio e che forse non sono neanche tifosi. Erano in via Virgilio dove sono transitati all’uscita dallo stadio i tifosi della Casertana.

E siccome gli stupidi e i violenti purtroppo sono sempre presenti hanno sfogato le loro repressioni mentali per la sconfitta della loro squadra su un ragazzino che non è riuscito a fuggire come i suoi amici.

Lo hanno picchiato selvaggiamente con bastoni lasciandolo a terra esanime. Poi non contenti hanno sempre sfogato i loro disturbi mentali verso le auto in sosta e le vetrine dei negozi. Il gruppo di teppisti era di oltre 30 persone, tutte incappucciate con felpe di colore nero.

La cosa incredibile è che nonostante il vasto spiegamento di forze dell’ordine sono stati lasciati fare danni senza essere fermati.

I sostenitori della Casertana erano giunti a Castellammare di Stabia in 14 furgoni e 80 auto. Durante tutta la partita, i due gruppi di tifosi si sono scambiati insulti, per poi confrontarsi dopo l’uscita dallo stadio Romeo Menti.

Tre agenti di polizia feriti nel corso di una sassaiola

Nonostante fossero stati scortati fino ai loro veicoli, alcuni sostenitori si sono dispersi nei vicoli, dove sembra fossero attesi dai rivali e qui ha avuto inizio lo scontro urbano. Il Commissariato di Castellammare di Stabia sta indagando sull’incidente.

Durante i momenti più tesi, c’è stato un lancio di pietre tra i tifosi rivali e contro gli agenti della Polizia di Stato. Tre agenti sono stati medicati. Attualmente sono in atto acquisizioni di video pubblicati sui social media, per le necessarie verifiche.



LIVE NEWS

Campi Flegrei, 1200 edifici ad alto rischio su 4mila valutati

Ai Campi Flegrei su 4.000 edifici ben 1250 sono...
DALLA HOME

Rivolta al Beccaria: 70 detenuti minorenni asserragliati in cortile

Rivolta al Beccaria: detenuti sfasciano le celle, agenti entrano in azione Un pomeriggio di tensione al carcere minorile Beccaria di Milano. Nel tardo pomeriggio di oggi, diverse decine di giovani detenuti si sono asserragliati nel cortile della struttura, dando inizio a una rivolta. La rivolta al Beccaria è scoppiata intorno alle...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE