AGGIORNAMENTO : 26 Dicembre 2025 - 07:16
9.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 26 Dicembre 2025 - 07:16
9.2 C
Napoli

Benevento, assolto il figlio del boss Bartolomeo Massaro

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Giudice Monocratico, Dott. Nuzzo del Tribunale di Benevento, ha emesso un'assoluzione per Gianluca Massaro, un giovane di 23 anni di Arpaia difeso dall'avvocato di fiducia Vittorio Fucci.

PUBBLICITA

Massaro era stato accusato di aver provocato un incidente stradale mentre era alla guida sotto l'influenza di sostanze stupefacenti.

Figlio del noto boss Bartolomeo Massaro del clan omonimo, attualmente detenuto nel carcere di massima sicurezza di Augusta per vari reati, tra cui omicidi e associazione a delinquere di stampo mafioso, Gianluca Massaro è anche nipote di Giovannina Sgambato, conosciuta come “A Sparatora”, presunta reggente attuale del Clan Massaro d'accordo con la Direzione Distrettuale Antimafia (DDA).


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…