LA DATA

Slitta a venerdì l’audizione di Acerbi in Procura Figc per insulti razzisti a Juan Jesus

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Procura federale della Figc terrà un’audizione con Francesco Acerbi in merito alle accuse di razzismo rivolte contro di lui da Juan Jesus, difensore del Napoli. Il procuratore federale Giuseppe Chinè si collegherà in videoconferenza con il calciatore dell’Inter da Appiano Gentile.

La decisione di ascoltare Acerbi è giunta dopo che il difensore del Napoli ha denunciato pubblicamente di essere stato oggetto di insulti razzisti durante un match contro l’Inter. Acerbi, per parte sua, ha respinto categoricamente le accuse di razzismo. Secondo fonti vicine alla situazione, è probabile che Acerbi confermi la sua versione degli eventi durante l’audizione.

Il difensore con tutta probabilità rimarrà fedele alla sua linea difensiva adottata nelle ultime settimane. L’audizione di Acerbi rappresenta un passo importante nell’inchiesta in corso e potrebbe avere un impatto significativo sulla direzione che prenderanno le indagini condotte dalla Figc.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Minacce al direttore di Tuttosport, Procura Figc apre inchiesta su Allegri

La Procura Federale della Figc ha annunciato l'avvio di un procedimento riguardante le presunte minacce ricevute dal direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, da parte dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Questa decisione è stata presa alla luce delle dichiarazioni rilasciate dal giornalista stesso. "Direttore di merda! Sì, tu direttore di merda....

Gianfranco Gallo presenta il documentario “Il Fuoco nella Balena… i devoti dello Spartak San Gennaro”

Gianfranco Gallo presenta il documentario "Il Fuoco nella Balena... i devoti dello Spartak San Gennaro". L’attore, ripercorrendo le orme tracciate da Eduardo De Filippo che sosteneva i giovanissimi meno abbienti del centro storico di Napoli, è da anni impegnato a sostenere la squadra di calcio popolare del quartiere Montesanto. La...

CRONACA NAPOLI