Omicidio nella notte a Boscoreale: ucciso il pregiudicato Davide Fiorucci

SULLO STESSO ARGOMENTO

Omicidio nella notte al piano Napoli di via Settetermini a Boscoreale.

Da tempo non si verificano agguati in una delle piazze di spaccio più fiorenti della provincia di Napoli. Poco dopo le 0,45 di stanotte una telefonata anonima ha segnalato al 112  colpi di arma da fuco all’ isolato 8 del Piano Napoli.

Quando i carabinieri sono arrivati sul posto hanno ritrovato un corpo senza vita. Era quello di Davide Fiorucci (Pompei 08.02.1995, già noto alle forze dell’ordine).

    Dalle prime sommarie indagini, ascoltando alcune persone che abitano nella zona e gli stessi familiari,  indagini è emerso che poco prima ignoti lo avevano avvicinato sotto casa mentre stava rincasando, esplodendogli contro diversi colpi d’arma da fuoco calibro 9×21.

    Sul posto i militari infatti ne hanno repertato una decina. Significa che chi ha fatto fuoco era un abile killer e che la sua missione era quella proprio di uccidere Davide Fiorucci.

    Fiorucci massacrato colpi 10 colpi calibro 9×21

    Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e del nucleo investigativo oplontino impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e la sua matrice.

    Sul posto non ci sono telecamere quindi sarà difficile , senza la collaborazione degli abitanti della zona avere elementi utili alle indagini.

    @riproduzione riservata



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Morti sul lavoro, presidio di Cgil e Uil  domani in piazza del Plebiscito a Napoli

    Napoli. Domani mercoledì 21 febbraio, alle ore 15, è previsto un presidio promosso da Cgil e Uil insieme alle categorie degli edili Fillea e...

    Napoli, morta Alessandra Golia, la storica restauratrice del Museo di Capodimonte

    Cordoglio al Museo Capodimonte per la scomparsa della storica restauratrice Alessandra Golia. Il direttore Eike Schmidt e il personale del Museo e Real Bosco...

    Napoli, i LËV presentano dal vivo l’EP di debutto: martedi 20 febbraio

    Esibizione live degli LËV a Napoli per presentare il loro EP di debutto Gli LËV stanno per rilasciare il loro EP di debutto intitolato...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE