Monteforte Irpino, incidente alla guida della minicar: 16enne gravissimo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un adolescente di 16 anni di Monteforte Irpino è stato coinvolto in un grave incidente stradale nella notte, mentre si trovava alla guida della sua minicar nel centro di Avellino.

Lo scontro frontale con un’altra auto lo ha lasciato in gravi condizioni, tanto che è stato ricoverato nel reparto di rianimazione del “Moscati” di Avellino.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti per estrarlo dalle lamiere, insieme a un altro giovane di vent’anni di Avellino che viaggiava con lui.

    Le condizioni di quest’ultimo sembrano essere meno gravi. I carabinieri stanno indagando per stabilire la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità. Sia il 16enne sia il conducente dell’altra auto sono stati sottoposti a tutti gli esami del caso.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

    DALLA HOME

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

    Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

    Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE