Napoli, Manfredi: “Sullo stadio Maradona aspettiamo la proposta di De Laurentiis”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha dichiarato di essere in attesa della proposta da parte del Calcio Napoli per lo stadio Maradona.

PUBBLICITA

Manfredi ha ribadito la massima disponibilità e ha sottolineato l’importanza di seguire la legge nazionale sugli stadi.

Il sindaco ha commentato le recenti dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis, evidenziando la necessità di una proposta sia dal punto di vista economico che tecnico.

     La risposta di Manfredi dopo la “minaccia” di De Laurentiis

    “Io sto aspettando la proposta di De Laurentiis, abbiamo massima disponibilità. Poi chiaramente esiste una legge nazionale sugli stadi che noi ovviamente seguiremo. Siamo in attesa di una proposta da parte della società sia dal punto di vista economico che tecnico”.

    Una risposta puntuale e precisa dopo lo show e la velata minaccia di andare a costruire lo stadio ad Afragola da parte del patron del Napoli due giorni fa nel corso una mega conferenza stampa.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    L'ex isola ecologica di via Necropoli a Caivano, dove due bambine di 10 e 12 anni sarebbero state abusate da un branco, sarà trasformata in un'area verde. La Commissione Straordinaria di Caivano ha formalizzato la consegna dei lavori all'impresa esecutrice. Il progetto, finanziato con i...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...