AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
10.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
10.9 C
Napoli

Maltempo a Napoli: domani chiusi i parchi e il pontile di Bagnoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Comune di Napoli ha emanato un'allerta meteo per "fenomeni meteorologici avversi" che interesserà la città dalle ore 00:00 di oggi fino alle 23:59 di domani, venerdì 1 marzo.

Di conseguenza, saranno chiusi i parchi cittadini e il pontile nord di Bagnoli, insieme all'interdizione delle spiagge pubbliche.

Si invitano i cittadini a prestare attenzione e a seguire le disposizioni comunali per garantire la propria sicurezza durante il maltempo.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 29 Febbraio 2024 - 21:39 - Gustavo Gentile [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…