I migliori 10 giochi di slot VLT nel 2024

Le VLT rappresentano l’adattamento digitale delle amate slot machine tradizionali che si trovano nei casinò fisici e negli stabilimenti affiliati. Se hai mai giocato online, è probabile che tu abbia già incontrato alcune di queste macchinette virtuali. Data la grande popolarità di questi passatempi, di seguito introdurremo i migliori 10 giochi di slot VLT nel 2024. Si tratta di produzioni che originariamente erano disponibili nei cabinati fisici, ma che rapidamente sono diventate alcune fra le più popolari slot online italiane.

Book of Ra Deluxe di Novomatic 

Book of Ra Deluxe è una VLT online con 5 rulli e la possibilità di attivare o disattivare 10 linee di pagamento secondo le preferenze personali. Tra i suoi simboli fondamentali c’è lo Scatter Wild, che non solo garantisce fino a 10 giri gratuiti, ma ha anche la capacità di sostituire gli altri simboli.

Certamente, il tema egiziano rimane uno dei preferiti tra gli scommettitori.

Sphinx di IGT

Un’altra release fondamentale nel mondo dei giochi di slot vlt, ancora una volta ambientata nel regno mistico dell’Egitto. Questa volta, il personaggio centrale non è altro che il faraone Tutankhamon, che presenta una serie di simboli egizi per eccellenza come lo scarabeo, gli scettri e le monete d’oro. Sphinx emerge come una configurazione 5×3, che ospita 9 linee di pagamento in totale. Il funzionamento intuitivo e la struttura semplice, sono innegabilmente alla base del carisma della slot Sphinx. Tuttavia, ciò che distingue veramente questa release dalle sue controparti VLT è l’accattivante round bonus, in cui i sarcofagi nascondono ricompense pari a 5x, 20x, 100x e 250x la scommessa originale.

4 Fowl Play di WMG 

4 Fowl Play rappresenta uno dei giochi di slot vlt gratis più originali a marchio WMG Italia e mostra simpatici personaggi tra cui galline, galli, pulcini, volpi astute, pannocchie e sacchi carichi di soldi.

Lo sfondo dipinge una scena pittoresca di prati rigogliosi, alberi imponenti e cieli azzurri infiniti.

Questa versione della nota slot Gallina vanta 5 rulli e un numero equivalente di linee di pagamento e anche in questo titolo, il fascino risiede nel concept a tema animale e nella semplicità intrinseca del gioco.

 

 

Dolphin’s Pearl Deluxe di Novomatic

Questo titolo rappresenta un’altra pietra miliare tra gli appassionati di slot VLT e gode di apprezzamento diffuso all’interno del genere. Dolphin’s Pearl Deluxe offre la flessibilità di selezionare le linee di scommessa, da un minimo di 5 a un massimo di 10. L’interfaccia intuitiva, il gameplay coinvolgente e il rilassante sfondo azzurro offrono una miriade di motivi per dedicarsi a Dolphin’s Pearl Deluxe. Tra questi incentivi c’è l’opportunità di assicurarsi premi consistenti, anche in assenza di jackpot.

Lucky Lady’s Charm Deluxe di Novomatic

Lucky Lady’s Charm Deluxe presenta una griglia 5×4 completata da 10 linee di pagamento. Ogni simbolo è strettamente legato al tema della fortuna, mostrando ferri di cavallo, quadrifoglio, monete d’oro, coccinelle, amuleti e, naturalmente, l’incarnazione della fortuna stessa, personificata come simbolo Jolly del gioco. La sua caratteristica principale è senza dubbio il round bonus che offre 15 giri gratuiti riattivabili, moltiplicando le vincite per un fattore tre.

 

Altri giochi di slot VLT che meritano una menzione d’onore sono Age of the Gods: King of Olympus e Halloween Fortune entrambi di Playtech; Sizzling Hot Deluxe e Mega Joker del marchio Novomatic e Princess of the Amazon di IGT.

Considerazioni chiave

Nell’esaminare i migliori 10 giochi di slot VLT nel 2024, è giusto affermare che i titoli presentati rappresentino solo la punta dell’iceberg di tutta l’offerta disponibile. Siamo certi che il progresso tecnologico permetterà di alzare ulteriormente l’asticella in termini di qualità ed esperienza iGaming complessiva. Attendiamo con trepidazione le prossime release targate 2024.

 

LEGGI ANCHE

IN PRIMO PIANO

LE ALTRE NOTIZIE