Angelina Mango con il brano La noia vince il festival di Sanremo. Al secondo posto Geolier con I' p' me, Tu p' te, al terzo Annalisa con Sinceramente. Poi Ghali con Casa mia e Irama con Tu no.
Secondo la somma dei voti ad Angelina Mango è andato il 40,56% dei voti mentre a Geolier solo il 25,2%.
Terza Annalisa con 'Sinceramente', quarto Ghali con 'Casa mia' e quinto Irama con 'Tu no'.Potrebbe interessarti
Napoli, la confessione del baby killer: "Non era Marco Pio Salomone che doveva morire"
Napoli, la guerra dei ragazzi: in due anni una scia di sangue tra baby killer e vittime innocenti
Ultras Napoli contro De Laurentiis: "Hai provato a comprarci, non siamo in vendita!"
Napoli, la mappa nascosta della violenza di genere: ex partner nel 90% dei casi
Urla di gioia sul palco dell'Ariston di Angelina Mango, vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo. "Grazie di cuore all'Orchestra, ad Amadeus, a Gio, a Fiorella, a mia mamma, a Filippo, alla mia famiglia. Grazie che siete venuti", dice commossa Angelina.
Erano 10 anni che una donna non vinceva il festival di Sanremo: l'ultimo successo risaliva al 2014, quando Arisa si impose con Controvento.

































































Lascia un commento