Al Trianon Viviani concerto inedito solista di Dario Sansone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Concerto inedito di Dario Sansone al Teatro Trianon Viviani di Napoli

Dario Sansone si sta preparando per un’incredibile esibizione solista al Teatro Trianon Viviani di Napoli, dove presenterà brani originali insieme al suo nuovo ensemble di musicisti. L’evento, dal titolo “Santo Sud”, esplorerà il tema dell’individuo nel contesto sacro del Sud, offrendo al pubblico un’esperienza unica. Lo spettacolo si terrà venerdì 1 marzo alle ore 21 e i biglietti sono disponibili al seguente link al prezzo di euro 13 + d.p.

Durante lo show, il pubblico avrà modo di ammirare le coreografie aeree del collettivo FUNA, l’esibizione vocale di Federica Altamura e le sculture scenografiche dell’artista Sigarra. Questa straordinaria performance unisce musica, teatro e arte in un’atmosfera coinvolgente.

    SINOSSI DELLO SPETTACOLO

    Il concerto teatrale “Santo Sud” presenta il racconto di un uomo e del suo legame con la città, esplorando la dualità del Sud come luogo tra inferno e paradiso. Il protagonista, attraverso la sua esperienza, scoprirà che il viaggio non ha mai fine, ma rappresenta una costante ricerca del suo “Santo Sud”. Lo spettacolo integra diversi linguaggi espressivi, dalle coreografie aeree agli elementi teatrali e musicali, coinvolgendo profondamente il pubblico e stimolando la partecipazione con diversi mezzi espressivi. La scenografia-altare in scena funge da simbolo del Sud e della sacralità, invitando ognuno a esplorare il proprio legame individuale e collettivo con il Sud.

    Non perdere l’occasione di vivere questa straordinaria performance che esplora l’amore per una città e il costante desiderio di esplorare nuovi orizzonti spirituali.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA