Melito riapre la Villa Comunale “Rosario Mauriello” dopo anni di chiusura

Melito. Grandi novità per i cittadini di Melito: dopo...

Flor Bertotti a Napoli, l’artista argentina in scena il 3 maggio al Palapartenope

SULLO STESSO ARGOMENTO

La talentuosa artista argentina Florencia Bertotti, illuminerà il Teatro Palapartenope il 3 maggio 2024, nell’ambito del suo tanto atteso tour europeo. I biglietti saranno in vendita dalle ore 12 del 5 Gennaio 2024 su Ticketone e presso tutti i punti vendita abilitati.

PUBBLICITA

Florencia Bertotti, nota al pubblico italiano per essere stata la protagonista di seguitissime serie tv tra cui Flor – Speciale come te e Ninì, con una carriera tanto versatile quanto accattivante, ha lasciato un segno indelebile nella scena artistica internazionale, un portento della natura e dalla creatività irresistibile che ha saputo spaziare in diversi campi artistici, dagli esordi nella recitazione alle sue incursioni nel campo musicale. Lunghissima è poi, la lista dei premi conquistati dalla Bertotti: Premio Carlos Gardel, Premio Martìn Fierro, Premio Clarìn, oltre alle innumerevoli candidature ai Latin Awards, Premio INTE, Kid’s Choice Awards Argentina ecc.

Flor, come ama essere chiamata, ha un successo planetario, il suo pubblico è praticamente ovunque: Argentina, Messico, Spagna, Colombia, Cile, Panama, Europa, Gran Bretagna, Usa.

Il concerto di Florencia Bertotti in programma il 3 Maggio al Palapartenope di Napoli, unica tappa italiana del suo tour europeo, prodotto dall’ Agenzia biz, si preannuncia come un viaggio ricco di emozioni e momenti memorabili, sul palco la cantante sarà accompagnata da una band di 6 musicisti ed un corpo di ballo. Non mancheranno effetti speciali, grandi giochi di luci e ovviamente tanti costumi dai mille colori.

Il teatro Palapartenope, sarà, la cornice perfetta per la prima esibizione in Italia della star argentina, a cui i fan e non solo assisteranno a una serata indimenticabile frutto di una commistione del suo talento recitativo e musicale.

Dettagli dell’evento:

• Data: 3 maggio 2024

• Luogo: Teatro Palapartenope, Via Corrado Barbagallo 115- 80125 Napoli.

• Vendita biglietti: disponibile su Ticketone e presso tutti i circuiti abilitati


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE