Spalletti: “Il Ko del Napoli con l’Inter non è un risultato reale”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il tecnico del Napoli del terzo scudetto, Luciano Spoalletti ha difeso questa sera i suopi ex calciatori. E lo ha fatto a margine del Gran Galà del Calcio Aic a Milano.

PUBBLICITA

“Napoli? Io stasera ricevo un premio per la vittoria del campionato dell’anno scorso, la squadra è quello che mi ha permesso di essere qui. Anche ieri sera il Napoli si è visto giocare contro una squadra fortissima, ha giocato una partita buonissima e che non sia reale il risultato finale per quello che si è visto”, ha spiegato Spalletti.

“È giusto che l’Inter sia prima in classifica per quello che ha fatto vedere. Le riconosco molte qualità, una squadra matura in quelli che sono comportamenti tra di loro, di ciò che sono in campo.

    Il Napoli non è riuscito a mantenere quel ritmo che aveva fatto vedere in precedenza, ma l’Inter ha molti meriti su quella che è la classifica. Per il momento l’Inter è in testa meritatamente”. Ha detto ancora il ct della nazionale italiana Luciano Spalletti.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    I Carabinieri della compagnia Napoli Bagnoli sono stati chiamati a intervenire presso il pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli a seguito di un'aggressione segnalata al personale medico. Una donna di 50 anni senza precedenti penali avrebbe attaccato con calci e spintoni un'infermiera del pronto soccorso cercando di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...