Frignano, si aggiravano tra le auto in sosta: denunciati 4 giovani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante le ore notturne, a bordo di una Toyota con targa tedesca, quattro individui hanno attirato l’attenzione dei carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta mentre rallentavano vicino a diverse auto parcheggiate lungo la strada pubblica nel centro cittadino di Frignano, nella provincia di Caserta.

I carabinieri, sospettosi dell’atteggiamento dei quattro occupanti, stavano transitando nel centro cittadino proprio in quel momento.

Dopo aver intimato l’alt, i militari dell’Arma hanno identificato il conducente e i tre passeggeri, tutti già noti alle forze dell’ordine. L’atteggiamento insospettito dei giovani e la loro intolleranza al controllo hanno spinto i carabinieri a eseguire una perquisizione personale e veicolare.

    Durante questa operazione, sono stati rinvenuti attrezzi da scasso, tre scaldacollo neri, una chiave elettronica OBD utilizzata comunemente per interagire con le centraline digitali delle autovetture, e una bustina di marijuana.

     I quattro giovani denunciati erano pronti a compiere un colpo

    I quattro giovani, con età compresa tra i 18 e i 22 anni, sono stati denunciati in stato di libertà per il possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

    @riproduzione riservata




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE