Bassolino: “A Napoli in due anni non c’è stato il cambio di passo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Ci vuole un cambio di passo che in questi due anni non c’è stato. Il mio augurio è che, dopo questi giorni di fine anno, siano in primo luogo il sindaco, la Giunta, l’amministrazione e anche il Consiglio comunale a fare un doveroso esame della situazione vero e sincero guardando avanti ma senza nascondersi le cose e senza fingere, come tanti ambienti ufficiali fanno, che le cose vadano bene quando invece sono tante le problematiche a cui guardare con uno spirito critico”.

Così si è espresso il consigliere Antonio Bassolino in occasione della seduta consiliare durante la quale l’aula è chiamata a discutere numerose delibere di variazione di bilancio che vanno approvate entro la fine dell’anno. Bassolino è stato critico anche rispetto “ad alcuni ambienti ufficiali della città che – ha detto – mostrano un conformismo impressionante che non aiuta l’amministrazione che invece va aiutata con un giusto e positivo spirito critico”.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Clan Vanella Grassi: morto in carcere il boss Vincenzo Esposito, detto ‘o Porsche

Vincenzo Esposito, noto come ‘o Porsche, boss della Vanella Grassi, è morto in carcere a Parma, dove era detenuto da tempo. Secondo fonti investigative,...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE