Crollano le quote scudetto di Napoli e Milan: azzurri quotati a 13

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarà un derby d’Italia infuocato quello in programma domenica 26 novembre allo Stadium tra Juventus e Inter, rispettivamente seconda e prima in classifica, distanti solo due punti, e uniche big uscite con il bottino pieno dall’ultimo turno di campionato.

Per gli esperti di William Hill c’è l’Inter in pole per lo scudetto, a 1,57, quota che sale a 1,80 su 888sport con la Juventus – ormai a digiuno dal 2020 – fissata tra 3,50 e 3,75.

Sempre più lontana per i bookie la seconda stella del Milan, ormai senza vittorie da oltre un mese: il tricolore rossonero si gioca a 9, mentre crollano le possibilità di bis del Napoli, reduce dalla quarta sconfitta interna in campionato e visto ancora campione d’Italia a 13 volte la posta.

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Campi Flegrei nuovo sciame sismico: 6 scosse nella notte

    Campi Flegrei nuovo sciame sismico nella notte con 6...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 25 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 25 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete L'energia del giorno vi spinge verso nuove direzioni. Aspettatevi opportunità di crescita e avventura. Toro Focalizzatevi sulle vostre finanze e investimenti. Potreste ricevere notizie o offerte vantaggiose. Gemelli La comunicazione è la chiave oggi. Condividete le vostre idee e ascoltate attentamente...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA