A Pozzuoli si piange la morte dello chef Gennaro Ursomanno.
Il 50enne è deceduto a seguito di un incidente stradale che si è verificato nella serata del 3 novembre alla rotonda Romagnoli di via Palmiro Togliatti a Bologna. Lo chef era su uno scooter e ha tamponato violentemente un'auto.
Gennaro Ursomanno, è stato soccorso dal'equipaggio del 118 e trasportato all'ospedale Maggiore.Potrebbe interessarti
Qualiano, accoltellata dall'ex: salvata dalla figlia 15enne
Napoli, Rita De Crescenzo va a votare ma risulta cancellata dagli elenchi: scoppia il caos nel seggio
3 viaggi di Natale da fare in Campania: borghi e castelli incantati
Camorra, due omicidi in 33 ore: il marchio dei "panzarottari" nella nuova faida dell'area Nord
I messaggi degli amici sui social
"Insieme abbiamo condiviso inferno e paradiso - scrive un amico sui social - Sei stato socio, amico, ma di più un fratello! La tua perdita mi ha devastato! Mi mancherai come l'acqua nel deserto! Il mio grosso rimpianto sarà non averti risposto all'ultima delle nostre tante telefonate! Ne soffrirò fino all'accettazione!
Sarai per sempre quel piccolo pezzo di cuore che mi porterà tristezza ogni qualvolta ti penserò! Non meritavi assolutamente l'addio alla vita in questo modo! Riposa in pace fratello mio... Prima o poi ci ritroveremo!".
"Perchè io gia immagino San Pietro che appena ti ha visto gia si stava pisciando sotto dalle risate, e che Gesù in persona scendendo nell'androne appena ti ha visto abbracciandoti ti ha detto 'Genna vamm a fa nu grand spaghetto a vongole', Buon viaggio Gennaro Ursomanno non ti dimenticherò mai.... troppo dolore"




























































Lascia un commento