LA NOTA

Napoli, avviso ai tifosi: “A Madrid non indossate maglie o sciarpe con logo azzurro”

SULLO STESSO ARGOMENTO

La SSC Napoli, in occasione del match di UEFA Champions League in programma al Santiago Bernabéu tra il Real Madrid ed il Napoli, invita i propri tifosi a visionare le informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso, il regolamento d’uso dello stadio e la lista degli oggetti e comportamenti vietati.

PUBBLICITA

Il punto di incontro per i tifosi del Napoli, predisposto dalla Polizia locale è in Avenida de Brasil. I cancelli apriranno alle ore 19:00. Per i tifosi del Napoli presenti nei settori diversi dal settore ospiti, è fortemente raccomandato di non indossare maglie, sciarpe, o utilizzare bandiere che riportino i loghi del Napoli.

Sarà garantito loro l’accesso allo stadio ma, una volta dentro, saranno monitorate eventuali situazioni di rischio e, in caso di criticità si potrà ricorrere all’allontanamento dallo stadio. Si consiglia, infine, a tutti i tifosi che si metteranno in viaggio, di prendere visione delle indicazioni fornite dall’Ambasciata Italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




[videopack gallery="true" gallery_include="642063,641164,640964"][/videopack]
Nel cuore della notte, a "Musanni" nel territorio di Montemarano, provincia di Avellino, una coppia novantenne è stata soccorsa dai carabinieri di Montemarano. La donna era caduta fuori dalla loro abitazione e non riusciva a rialzarsi, mentre il marito, nel tentativo di raggiungere la figlia...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Raspadori è ancora il giustiziere della Juve: festa Napoli al Maradona

Emozioni a non finire allo stadio Maradona: il Napoli batte la Juve dopo un finale pirotecnico. Alla rete che ha aperto le marcature di Kvaratskhelia a fine primo tempo risponde Chiesa all'83'. Poi, a tempo quasi scaduto, il rigore fallito da Osimhen e il gol su ribattuta di Raspadori che consegna la vittoria agli azzurri. Calzona scende in campo con...